BLOCCHETTO CON ALTANA RISTRUTTURATO

Ponte dei Greci, 30122 Venezia VE, Italia
Venezia, Castello
Palazzina, 360 mq, classe energetica In fase di definizione
€ 3,600,000

Descrizione

VENEZIA - Proponiamo in vendita a Castello in zona Ponte Dei Greci intero blocchetto composto da 5 appartamenti completamente ristrutturati e dotati di fossa settica. Il palazzo è stato ristrutturato completamente con materiali di pregio e finiture di elevato standard, dotando ogni unità di tutti i comfort di una moderna abitazione.  Tutti gli appartamenti sono stati progettati e arredati con mobili e accessori di design, esaltando le caratteristiche architettoniche di ogni singola unità . Anche le parti comuni del palazzo sono molto eleganti, è stato installato un ascensore che serve tutti i piani.

Gli altri quattro appartamenti, ai quale si accede da un altro ingresso, si sviluppano nei vari livelli del palazzo e hanno quasi tutti il medesimo distributivo, ossia ampie zone giorno con cucina vista, 1 camera matrimoniale con bagno in suite, ad eccezione dell’attico, munito di sbarco privato con l’ascensore , il quale gode di una meravigliosa altana privata, con vista a 360° sui tetti Veneziani.

La vista sul canale antistante li rende ancora più unici nel loro genere. Tutti gli appartamenti sono già inseriti nel mercato delle locazioni turistiche con ottimi risultati di rendimento!!!

Caratteristiche

Riferimento:555
Contratto:Vendita
Destinazione:Residenziale
Tipologia:Palazzina
Superficie:360 mq
Posti letto:16
Camere:6
Bagni totali:7
Posti auto:
Classe energetica:In fase di definizione
Ascensore
Lavatrice
Lavastoviglie
Terrazzo
Terrazzo abitabile
Aria condizionata
Frigorifero
Lavanderia
Studio

Referente

Eleonora Santi
eleonorasanti@invenice.eu

Contattaci